Venerdì 13 aprile si è tenuta presso l’UNA Hotel Cusani in Milano la conferenza dal titolo “New Trends in commercial, logistic and residential real estate” organizzata da Cocuzza & Associati, Studio Legale in qualità di membro di ADVOC, network internazionale di studi legali indipendenti a livello mondiale di cui fanno parte 95 studi legali in 71 paesi.

Nel corso della giornata sono stati affrontati i temi di maggiore attualità del mercato immobiliare alla luce dei cambiamenti in atto determinati dal diverso modo di vivere, lavorare e consumare della la generazione dei millennials ed anche dall’innalzamento dell’età media della popolazione. Si è parlato quindi anche di rigenerazione urbana e della necessità di affrontare questa sfida con un approccio multidisciplinare che tenga conto delle esigenze della community e delle esperienze di altri paesi che in questo campo sono più avanzati del nostro. I lavori sono stati coordinati da Giulia Comparini partner di Cocuzza & Associati.

Fra gli speaker della conferenza Davide Dalmiglio, Head of Capital Markets, JLL, Davide Albertini Petroni, Managing Director, Risanamento SpA, Rachele Vigilante, Retail Strategic Advisor del Gruppo Gabetti, Monica Cannalire, Head of Retail Leasing, JLL, Neda Aghabegloo, Head of Reseach & Advisory, World Capital e Patrick Parkinson Founding Partner e Managing Director di Real Care Srl.

 

Email this to someonePrint this pageShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn