Il 2023 per Cocuzza & Associati inizia nel segno delle novità. Oltre all’ingresso di Pietro Minaudo come of Counsel, il nuovo anno parte, infatti, con la promozione di Patrizio Cataldo, Domenica Cotroneo e Marta Margiocco per riconoscere l’impegno dei professionisti nella gestione e sviluppo di practice strategiche per lo studio.

Patrizio Cataldo, nuovo Salary Partner, è entrato a far parte dello studio nel 2010. Nel corso degli anni Patrizio ha maturato una significativa esperienza nell’M&A e nel corporate, nel real estate e nei contratti della distribuzione commerciale. Patrizio si occupa anche di procedure concorsuali, sia dal lato dei creditori sia dal lato della società in stato di crisi nonché di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di antiriciclaggio. Dal 2011 collabora con l’Università degli Studi di Milano, quale membro delle commissioni di esame delle cattedre di Diritto Civile I e II. 

Domenica Cotroneo, nuovo Counsel, è in Cocuzza & Associati dal 2013. Domenica ha sviluppato una notevole competenza nel diritto del lavoro e si occupa della gestione di tutte le problematiche inerenti ai rapporti di lavoro, subordinato e autonomo, svolgendo la propria attività anche in ambito di contenzioso avanti alle Corti di Merito ed in Cassazione. È membro dell’associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani. Dal 2019 è socia di EELA – European Employment Lawyers Association.

Marta Margiocco, nuovo Counsel, è in studio dal 2009. Marta si è distinta professionalmente, occupandosi di questioni di diritto commerciale e societario, con specifico riferimento, tra l’altro, al settore immobiliare e assistendo clienti italiani e stranieri in materia di protezione dei dati personali, ambito nel quale ha maturato una vasta esperienza.

A completare le novità dello studio per questo inizio anno è l’ingresso di due giovani professionisti, Elena Lauricella e Samuele Scali, che entrano in Cocuzza & Associati come Junior Associate.