Il 21 febbraio l’Avvocato Giulia Comparini sarà docente al corso “CONTRATTI INTERNAZIONALI E INCOTERMS® 2020: LINEE GUIDA PER OPERARE CON L’ESTERO”.

Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie per individuare gli strumenti da adottare nella gestione dei rapporti con controparti commerciali internazionali.

Si rivolge agli imprenditori e alle figure professionali che all’interno dell’azienda si occupano della gestione dei rapporti contrattuali con i clienti esteri. Le tematiche vengono affrontate in un’ottica business oriented, con l’alternanza di approfondimenti teorici e analisi di casi.

L’Avvocato Giulia Comparini – partner dello studio legale Cocuzza & Associati – è esperta in contrattualistica internazionale, materia di cui si occupa da anni assistendo clienti italiani e stranieri nella redazione e negoziazione di varie tipologie di contratti e nella realizzazione di joint ventures all’estero. Svolge regolarmente attività di formazione alle aziende nelle materie della contrattualistica internazionale.

Il corso si svolgerà a Milano, presso la sede NIBI (Palazzo Turati) in Via Meravigli, 7. È promosso da Promos Italia e dalla Camera di Commercio Milano, Monza Brianza, Lodi.