L’impatto del Covid-19 sul retail: a che punto stiamo – breakfast con l’Avv. Maria Grazia Colombo e la Dott.ssa Monia Gramanzini
L’impatto del Covid-19 sul retail: a che punto stiamo – breakfast con l’Avv. Maria Grazia Colombo e la Dott.ssa Monia Gramanzini
Giovedì 11 marzo alle 8.30, l’Avv. Maria Grazia Colombo sarà relatrice all’incontro organizzato da AREL Associazione Real Estate Ladies in cui si parlerà dell’impatto del Covid-19 sui canoni nel mercato retail ad un anno dall’inizio del primo lockdown.
Le relatrici affronteranno, tra gli altri, i seguenti temi: sono dovuti i canoni di locazione per i periodi di lockdown? Come sta rispondendo il mercato all’esigenza di rinegoziare i canoni per far fronte alla riduzione del fatturato?
Costituita a luglio 2006, AREL nasce per creare uno spazio in cui le professioniste e le manager che operano nel settore del real estate italiano possano confrontarsi, condividere e approfondire le rispettive esperienze per contribuire alla crescita delle professionalità e all’innovazione di uno dei settori storici dell’economia italiana.
Presente su tutto il territorio nazionale annovera attualmente circa 260 iscritte. Un’associazione di genere certamente, ma orientata allo sviluppo delle figure professionali impegnate in prima linea e in ruoli di responsabilità nel mercato immobiliare.
L’Avv. Maria Grazia Colombo è membro del Consiglio Direttivo di Arel.